Non categorizzato

Sposarsi a Verona

Quando si pensa ad un luogo dove celebrare il giorno del proprio matrimonio, è Verona una delle città dove i futuri sposi scelgono.

Dopo un weekend romantico a Verona sono tante le coppie provenienti da tutto il mondo che scelgono proprio Verona come città dove celebrare il proprio matrimonio.

Il balcone di Giulietta e più precisamente la Sala Capuleti è un luogo suggestivo e romantico dove è possibile organizzare il momento del fatidico sì.

La Casa di Giulietta, con il suo famoso balcone, è nata da Shakespeare nella commedia“Giulietta e Romeo”. Proprio in questa casa gli eterni amanti si promisero eterno amore.

Coi secoli questa casa è diventata uno dei luoghi simboli di Verona, meta quotidiana di centinaia di visitatori provenienti da tutto il mondo, che vogliono rendere omaggio all’amore.

 

E’ una dimora medievale che si presenta con una bella facciata interna in mattoni a vista, finestre trilobate ,un portale in stile gotico dove troviamo il famoso muro di Giulietta dove ogni giorno migliaia di persone lasciano un ricordo del proprio amore.

 

Un’idea per un regalo di matrimonio originale da parte degli invitati o una bomboniera, ricordo che gli sposi regalano ai propri invitati è un ritaglio del muro della collezione Juliet Love Signatures, unico nel suo genere ed originale.

 

Grazie alla personalizzazione dei ritagli si può scegliere di regalare veri e propri quadri che variano nelle dimensioni da 20×20 cm a 50×50 cm.

 

Sposarsi a Verona nella casa di Giulietta e regalare il ricordo dell’amore degli sposi che hanno lasciato sul muro di Giulietta si può fare grazie al progetto Juliet Love Signatures.