Turismo

Verona città dell’Amore

Ci sono luoghi che vanno visitati perchè lasciano il segno o perchè ci aiutano a scoprire parti di noi che non conosciamo.

Verona è una di quelle città che ti colpisce dritto nel cuore. Introspettiva e romantica, ricca di arte e di scorci che lasciano senza fiato.

Incamminatevi verso la splendida Piazza delle Erbe e ammirate i magnifici affreschi, alzate gli occhi e troverete balconi adornati di piante che fanno da cornice. Lasciate la piazza e percorrete via Cappello per trovarvi la casa di Giulietta da dove i nostri quadri provengono.

Lasciate una firma d’amore, un pensiero e come da tradizione sostate per un attimo sotto al balcone di Giulietta immaginandovi per un istante di far parte della commedia di Shakespeare Romeo & Juliet.

I quadri Juliet Love Signatures vengono creati quando il pannello che ricopre l’originale muro è completamente ricoperto di scritte. Viene smontato, ritagliato e applicato su telaio in legno. Con l’acquisto aiuterete inoltre la realizzazione di Villa Fantini dell’Associazione ABEO.

Verona ha lasciato il segno dentro di voi e voi avete in questo modo lasciato il segno a Verona.

By Juliet Love Signatures